Maserati compie 106 anni: un filmato evocativo per celebrare la storia e guardare al futuro!
Il film celebrativo dei 106 anni del tridente
Dalla A alla Zeta, per leggere il passato e gettare uno sguardo sul futuro di Maserati.
La passione per i motori e per la velocità ha marcato la storia della Casa di Modena. L’audacia illumina il futuro del Tridente per un futuro che sa di tecnologia, di avanguardia, sempre nel solco della tradizione e del suo DNA.
Maserati 250 F, Fangio
“Maserati dalla A alla Z” è un tuffo nello spirito della Marca modenese che trasmette performance, innovazione ed esclusività.
Dalla fondazione a Bologna nel 1914 da parte di Alfieri Maserati, passando per Il pilota Manuel Fangio, per il periodo Citroën e attraverso la fase di Alejandro de Tomaso, per arrivare all’ultimo giro, dal 1989, con il gruppo Fiat.
Dalle origini fino al futuro della casa di modena
Davide Grasso, CEO di Maserati, afferma: “Partiamo dalle nostre radici per costruire il nostro futuro”.
Ed è così che il film mostra a tutti l’anima del Tridente, dagli albori al futuro che è già qui e si manifesta con l’avvenieristica MC 20 appena presentata.
Maserati MC20
La sequenza dei 30 modelli della Casa e spirito di Maserati si alternano con un ritmo elettrizzante di forte impatto emotivo e visivo.
Il corto è una celebrazione della propria storia raccontata con orgoglio, ma anche una base di lancio per il tempo che deve ancora venire, che sarà ancora più entusiasmante.