In giro con la SMART per scoprire le 5 migliori Pizzerie Napoletane a Milano

La nostra lista speciale di Pizzerie Napoletane a Milano per trascorrere un'estate unica in città..a bordo di una SMART
In giro con la SMART per scoprire le 5 migliori Pizzerie Napoletane a Milano

In questo periodo dell’anno più che mai il desiderio di andare in vacanza si fa sentire.

Nel silenzio della notte sogni il rumore delle onde del mare che si abbattono sugli scogli mentre già ti immagini il profumo delle prelibatezze del sud.

Non vedi l’ora di girare la forchetta in sugosi spaghetti ai frutti di mare, ungerti le mani con croccanti dei calzoni ripieni e gustare la sola e inimitabile pizza napoletana. Perché in fondo niente è come mangiare una buona pizza a Napoli mentre i colori del mare ti riempiono il cuore.

Ma se ti dicessimo che anche a Milano puoi gustare una vera pizza napoletana? Ti abbiamo già cambiato la giornata vero?

Tutto prende una piega migliore e non vedrai l’ora che arrivi il weekend per provare una di queste pizzerie che stiamo per proporti!

La Pizza Margherita

La Pizza Margherita

Ecco qui la nostra lista delle 5 migliori pizzerie napoletane in città:

1. Dry Milano

In via Solferino, c’è unlocale unico nel suo genere caratterizzato dall’insolito abbinamento tra pizza e cocktail.

Il nome “dry”, infatti, vuole ricordare il termine del proibizionismo americano “senza alcool”, ma anche ”l'asciutto” tipico dell’impasto della pizza per offrirti un’esperienza di gusto innovativa e di alta qualità.

Il pizzaiolo è ischitano e prepara una pizza fedele alla tradizione e leggerissima grazie ad un impasto che dura 48h. Eccellenza italiana, innovazione e gusto: questi sono gli ingredienti principali di Dry Milano!

2. Marghe

Questa pizzeria rustica e accogliente in via Cadore ha un solo obiettivo: rubarti il cuore con la bontà della sua pizza preparata con semplicità, farine ricche di fibre e vitamine e ingredienti selezionati.

All’interno del menù di Marghe trovi solo passione, ricerca e fedeltà alle tradizioni per regalarti un vero viaggio per le strade di Napoli.

3. Cocciuto

Se hai voglia di una vera pizza napoletana non puoi perderti Cocciuto, un’elegante pizzeria dal design metropolitano premiata nel 2019 dalla Guida delle migliori pizzerie italiane e del mondo.

Il nome è un inno alla volontà di restare sempre saldi alle proprie idee e tradizioni, ma allo stesso tempo alla voglia di sperimentare, conoscere e migliorarsi.

Da Cocciuto puoi trovare impasti leggeri, il famoso cornicione pronunciato e ingredienti ricercati per vivere un’esperienza di gusto davvero unica. Lo trovi in tre fantastiche location a Milano: via Bergognone, Corso Lodi e in via Melzo!

4. Lievito Madre al Duomo

Direttamente da Napoli, il re della pizza Gino Sorbillo ha pensato a tutti noi milanesi aprendo una delle sue famose e speciali pizzerie proprio nel cuore della nostra città.

In questo modo, possiamo concederci una vera pizza napoletana senza dover andare troppo lontano e senza rinunciare alla tradizione.

Il pezzo forte è l’Antica Margherita, ma anche la Bufala dop o la Margherita Gialla. Da gustare sono anche i dolci, tutti squisitamente partenopei.

5. Lievità

Sei un’amante della pizza, ma spesso la eviti perché ti appesantisce?

Lievità è la pizzeria che stavi cercando: una pizza leggera e digeribili preparata con farine integrali e una lievitazione che va dalle 24h alle 48h.

Concediti tutto il gusto di una pizza gourmet preparata con passione e attenzione alle materie prime e ingredienti di qualità in tre location uniche a Milano: via Ravizza 11, via Varese 4 e via Sottocorno 17!

La Pizza Margherita di Lievità

La Pizza Margherita di Lievità

Raggiungi la tua pizzeria preferita insieme a Smart Fortwo Electric

Smart Fortwo Electric

Smart Fortwo Electric

Dai un tocco green alla tua esperienza culinaria grazie a Smart, ora disponibile nella versione elettrica.

Smart fortwo electric drive è la nuova arrivata di Casa Smart ed è veramente scattante nei percorsi urbani grazie alla coppia disponibile sin dai bassi regimi, tipica dei motori elettrici.

Oltre alla modalità ECO, particolarmente efficiente e parca nei consumi, la nuova Smart beneficia di un sistema di rigenerazione delle batterie in frenate che sfrutta anche un sistema radar che monitora la strada per i 200 m davanti alla vettura predisponendo il corretto livello di recupero d’energia in base al traffico ed agli spazi disponibili.

La vettura ha anche un particolare avvisatore acustico che produce un suono cha avvisa i pedoni dell’arrivo della vettura elettrica che altrimenti è troppo silenziosa e potrebbe non essere percepita e quindi non considerata quando si attraversa la strada.

Il suono si silenzia dal posto di guida con un tasto oppure automaticamente dopo i 30 Km/h quando il rumore di rotolamento degli pneumatici.

E allora parti subito alla scoperta delle migliori pizze napoletane a Milano con la nostra Smart, perfetta per la vita frenetica in città!

Non abbiamo la versione elettrica al momento, ma siamo sicuri che anche con una più classica versione a benzina, girare per Milano alla ricerca della pizza napoletana perfetta sarà un piacere unico e divertente.

La trovi qui: La Smart Fourfour Sport Edition su Autoo

Smart Fortwo Electric Drive

Smart Fortwo Electric Drive

#tag:

Offerte Autoo

Condividi su:

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter, ti terremo aggiornato sulle novità e le promozioni che più ti interessano

Grazie, la tua iscrizione è stata registrata correttamente.

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter, ti terremo aggiornato sulle novità e le promozioni che più ti interessano

Grazie, la tua iscrizione è stata registrata correttamente.
In giro con la SMART per scoprire le 5 migliori Pizzerie Napoletane a Milano
La nostra lista speciale di Pizzerie Napoletane a Milano per trascorrere un'estate unica in città..a bordo di una SMART